Ecostube: il servizio di vendita stufe in maiolica a Vicenza che sposa tradizione e innovazione
Ecostube: il servizio di vendita stufe in maiolica a Vicenza che sposa tradizione e innovazione

Ecostube: il servizio di vendita stufe in maiolica a Vicenza che sposa tradizione e innovazione

  • impreziosire lo stile d’arredo domestico con un complemento d’arredo dal nostalgico profilo retrò;
  • riscaldare ogni ambiente con una sorgente di calore pratica e funzionale.

La stufa in maiolica è una soluzione termica d’altri tempi ma è tuttora molto apprezzata.

Il suo intramontabile design tinge ogni arredo con un velo di romanticismo; richiama alla mente epoche ormai lontane ma, all’interno della sua struttura dal profilo antico, racchiude tutta l’innovazione di un sistema di funzionamento all’avanguardia.

Belle, pratiche e funzionali, le nostre stufe in maiolica sono dei prodotti di altissima qualità che si offrono ai nostri clienti porgendo il loro profilo migliore ed assicurando un sensibile risparmio economico ed energetico.

Basti pensare che, con un funzionamento di appena un’ora, una stufa in ceramica è in grado di assicurare la giusta temperatura interna per circa 20 ore.

L’irraggiamento della maiolica, infatti, non riscalda soltanto l’aria ma anche le pareti perimetrali circostanti e così facendo mantiene una temperatura interna confortevole, costante ed uniforme per tutta la giornata.

Anche l’ambiente trae un grande vantaggio dall’utilizzo di questo sistema di riscaldamento. I valori di emissione generati da una stufa in maiolica sono nettamente inferiori a quelli prodotti da un sistema di riscaldamento a gas, a gasolio o a carbone e questo dettaglio contribuisce a non aggravare il tanto temuto effetto serra.

Una stufa in maiolica vale l’altra?

Assolutamente no!

Per scegliere quella giusta è necessario rivolgersi ad un competente maestro fumista. Le varianti da prendere in considerazione prima di fare l’acquisto sono diverse ( fabbisogno termico del fabbricato, stile d’arredo preesistente ecc..) e soltanto la professionalità di un esperto potrà condurvi verso la soluzione migliore.

Ecostube mette a vostra disposizione un team di esperti competenti e professionali.